La Arredamenti 3B, la cui attività si caratterizza nella produzione artigianale di mobili ed arredamenti su misura, si costituisce nell’anno 1970, basandosi sull’esperienza nel settore maturata dai titolari, fratelli Bordignon, che si impegnano personalmente nella direzione dell’impresa.

Iniziando con la fornitura di arredamenti per abitazioni private, nel corso degli anni grazie al consolidamento della propria esperienza nel settore del mobile, ha potuto diversificare la propria produzione con l’esecuzione di arredamenti per negozi, bar, ristoranti ed alberghi.
Alcuni esempi: negozi di abbigliamento Brioni Donna e Slavatore Ferragamo a Milano, A.gi.emme Monti a Como; ristorante le Specialità Milano, Hotel Cavour a Milano, Gallia Palace Hotel a Punta Ala, Hotel Residence Lantana a Pula e Hotel La Coluccia a S. Teresa di Gallura entrambi in Sardegna, Agenzia viaggi Moby Lines Milano, Studio Legale Lovells Milano, Agenzia di pubblicità: Leo Burnett Milano e Roma, Young & Rubicam Italia Milano, Agenzia finanziaria Epta Consors Milano, appartamenti privati a Portofino, St.Moritz, ecc.

Oltre che sul mercato nazionale, la Arredamenti 3B, ha modo di far apprezzare i propri manufatti anche all’estero, curando l’allestimento di appartamenti e uffici nel Canton Ticino, a Parigi Place des Vosges, New York Trump Tower, Londra, Montecarlo, Kuwait City, ecc.

Nell’anno 1987 si rende necessario l’ampliamento delle strutture locali e macchinari, per cui avviene il trasferimento nella zona artigianale di V.Dell’Artigianato, alla periferia di Cantù.

I nostri mobili sono caratterizzati dall’attenzione per il particolare e per le finiture, ed il cliente o il professionista che si rivolge alla nostra società, è da sempre esigente, certo che ogni prodotto viene curato nei minimi dettagli. Ogni mobile è costruito sulla base di un progetto preciso e ciascuno può differenziarsi per finitura, materiali, metodo di costruzione.

La nostra orgnizzazione assicura la consegna e messa in opera del prodotto finito ed il suo completamento con la fornitura dei vari complementi di arredamento.

Il nostro Studio Tecnico, offre al progettista la stesura dei rilievi, lo sviluppo del progetto la collaborazione nella scelta dei materiali e delle finiture più idone e, in sintesi, la consulenzanecessaria per il passaggio dal progetto alla sua realizzazione.

Vista la nostra esperienza nel settore dell’arredamento, vorremmo ampliare la ns. clientela, attraverso gli Studi di Architettura all’estero, iniziando dal vicino Canton Ticino.